Professionisti dellaverniciatura industrialedal 1980

Ultime realizzazioni

Siamo un’azienda specializzata nella verniciatura per il mantenimento di strutture in materiale ferroso, ferroso zincato a caldo ed alluminio: dai lampioni di piazza San Marco a Venezia a quelli di Alberobello, da quelli di Doha (Qatar) a quelli per La Mecca in Arabia Saudita. Siamo specializzati nella verniciatura di grandi strutture e facciate continue come la Torre Unicredit di Milano ed il Museo di Beirut Aishti Foundation; nel corso del 2021 abbiamo realizzato la verniciatura del nuovo Shopville Gran Reno di Bologna.

Ci occupiamo della verniciatura di barriere autostradali, scale di sicurezza, recinzioni e quant'altro possa essere soggetto all'erosione da agenti atmosferici fino ad arrivare ai macchinari industriali e meccanica di varie dimensioni.

I nostri numeri
15
Cantieri attivi in tutto il mondo che ci rendono orgogliosi
350
Progetti realizzati a regola d'arte dal 1980
13
Metri, dimensione massima della struttura che siamo in grado di verniciare
Le nostre lavorazioni
Il pretrattamento delle superfici, importantissimo per ottenere garanzie di durata e stabilità della vernice, è completo di decappaggio acido e conversione allo zirconio oltre ai vari stadi di sgrassaggio e risciacquo effettuati con acqua demineralizzata. È possibile verniciare strutture in metallo aventi le seguenti dimensioni d’ingombro: 13000 x 3000 x 1400 x 2500 kg.
Verniciatura
a polvere

Utilizziamo solo polveri poliesteri ed epossipoliesteri certificate delle migliori aziende produttrici, con controllo di qualità.

Verniciatura
a liquido

Disponiamo di una macchina granigliatrice ad otto turbine per la sabbiatura del materiale grezzo per eliminare ruggine e calamina.

Sabbiatura e pretrattamenti

Utilizziamo prodotti vernicianti per la protezione anticorrosiva degli acciai di ultima generazione.

La Plasfor opera nel settore della verniciatura per conto terzi dal 1980. Negli anni 1999/2000 è stato costruito un nuovo stabilimento la cui superficie coperta è di 3500 mq e il piazzale antistante è di 7000 mq. Nel 2017 è stato realizzato un nuovo capannone di 1000 mq per lo stoccaggio del materiale ed il piazzale è stato ampliato fino a 10000 mq.
Azienda
L'impianto di verniciatura è stato completamente rinnovato nel 2017 con due nuove cabine ad alto rendimento (recupero polveri al 95%) e con un nuovo forno catalittico per la verniciatura con fondo antiruggine e mano di finitura a seguire.
Birotaia a doppia velocità
Sul quale sono montati un tunnel di lavaggio per il trattamento dei materiali a sei stadi e tre discensori per aggancio materiale
Forno di asciugatura
2 Cabine di verniciatura
con reciprocatori 12 pistole
Forno di polimerizzazione
Forno Catalittico
Certificazione ISO 9001

Il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità, che oggi conta oltre un milione di organizzazioni certificate.

Lo standard della serie 9000 pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO) è l’unico che può essere utilizzato per la valutazione della conformità.

Leggi di più
Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
telefono *
Email *
Messaggio *
Loading…